MilleCase S.r.l
Piazza San Domenico 18
06034 Foligno (PG)
P. IVA 13769930960
Tel. +39 0742774156
millecase2024@gmail.com
Lotti di terreno edificabile venduti urbanizzati a partire da 30.000€.
DISTANZE:
Spello: 22Km
Trevi: 32 Km
Foligno: 27 Km
Spoleto: 55 Km
Perugia: 19 Km
Aeroporto Perugia San Francesco D'Assisi: 17 Km
Aeroporto Internazionale Roma-Fiumicino Leonardo Da Vinci: 191 Km
POSIZIONE
Bettona è un ameno centro collinare che per la sua ricchezza di opere d’arte, la sua vicinanza ai maggiori centri culturali umbri e la salubrità dell’aria, si presta ad uno sviluppo abitativo. Non a caso è stato inserito tra i “Borghi più belli d’Italia”. È uno dei tanti centri umbri dalle origini antichissime e dalla lunga storia travagliata. In posizione dominante la valle del Topino, vicina alla confluenza di questo corso d’acqua con il Chiascio, Bettona fu collegata a Todi e Perugia per mezzo della via Amerina che assicurava le comunicazioni vitali tra Roma e Ravenna. La ricchezza di acqua nell’area pianeggiante è dovuta ai due corsi principali, i fiumi Chiascio e Topino che scorrono nella porzione più settentrionale del territorio bettonese. I rilievi che circondano Bettona sono ancora ricoperti da una variegata vegetazione boschiva, certamente limitata, nel suo areale, rispetto a quella di un tempo, a seguito dell’opera di disboscamento che ha conquistato alle colture zone sempre più vaste. Bettona oggi è un centro che si sta ampliando oltre le mura dove stanno sorgendo nuovi insediamenti destinati ad ospitare, oltre agli abitanti del luogo e dei comuni limitrofi, anche villeggianti attratti dalle peculiarità ambientali della zona.
DESCRIZIONE:
Nel comune di Bettona proponiamo in vendita lotti edificabili di varie metrature, situati in zona collinare e panoramica a circa 450 mt sul livello del mare.
I lotti vengono venduti urbanizzati, con rete fognaria, allaccio elettrico e bonifica, tutto compreso nel prezzo finale di vendita. È possibile acquistare l’ intero complesso di terreno al prezzo di 300.000€
SITUAZIONE URBANISTICA CATASTALE:
Carolina Russo servizi immobiliari effettua su ogni immobile acquisito, tramite il tecnico del cliente venditore, una due diligence tecnica che permette di conoscere dettagliatamente la situazione urbanistica e catastale di ogni proprietà. Tale due diligence potrà essere richiesta dal cliente al momento di un reale interesse sulla proprietà.
PROPRIETA’ ED EVENTUALI VINCOLI:
L’immobile è intestato a persone fisiche e la vendita sarà soggetta a Imposta di Registro oltre gli altri costi notarili e non, secondo le normative vigenti.
COSTI ACCESSORI DELLA COMPRAVENDITA:
- Costi notarili:
1) atto di compravendita incluso bolli, costi di registrazione e trascrizione etc. ( costo variabile in funzione del prezzo di vendita. Per maggiori dettagli contattare Agenzia. )
2) Imposta di Registro: 2% della Rendita Catastale ( se 1.a casa ) / 9% della Rendita Catastale ( se 2.a casa )
3) Eventuale atto di mutuo (costo variabile in funzione dell’importo di mutuo richiesto. Per maggiori informazioni contattare Agenzia )
- Spese bancarie: ( solo in caso di richiesta di mutuo )
1) spese bancarie varie quali costo perizia immobile, spese istruttoria pratica, etc. .( costi variabili da banca a banca. Per maggiori informazioni contattare Agenzia )
- Provvigioni Agenzia.
RESPONSABILITA’:
Tutti i dettagli, le informazioni e i dati tecnici indicati nelle descrizioni pubblicate sono stati forniti in totale buona fede in seguito a sopralluogo e sulla base della documentazione disponibile e di quanto comunicatoci della proprietà.
Decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.