FOLIGNO - CAPANNONE INDUSTRIALE IN AFFITTO

  • Ref. COMM400/F1E
  • Typology Shed
  • City FOLIGNO Prima periferia
  • Province Giuseppe
  • Price 1000 €
  • Bathrooms 1
  • Floor terra e primo
  • Rooms 2
  • Levels 2
  • Energy rating G
  • Manufactured 350 sqm
  • Garden 200 sqm
  • Heating Autonomo
  • Condition Abitabile

Agency contacts

Houses Srl
Viale Firenze 4/B
06034 Foligno (PG)
P. IVA 11363800969
Tel. +39 0742 1970171/2
casefoligno@libero.it

Request information

clicca per aprire la foto


Capannone industriale in affitto a Foligno.

DISTANZE:
Foligno: 3 Km
Spello: 3 Km
Trevi: 16 Km
Nocera Umbra: 22 km
Spoleto: 31 Km
Perugia: 31 Km
Aeroporto Perugia San Francesco D'Assisi: 23 Km
Aeroporto Internazionale Roma-Fiumicino Leonardo Da Vinci: 185 Km

POSIZIONE:
Foligno è il cuore produttivo dell’Umbria. Una città che unisce radici solide e visione futura, con un tessuto industriale dinamico, innovativo e in continua evoluzione. Qui convivono storiche eccellenze manifatturiere, imprese familiari che hanno saputo crescere nel tempo, e aziende ad alta tecnologia che operano nei settori più avanzati, dall’aerospazio alla meccanica di precisione, dall'agroalimentare alla green economy.
La posizione strategica, al centro dell’Italia e ben collegata alle principali direttrici logistiche, rende Foligno un polo attrattivo per chi vuole investire in un territorio competitivo, ma anche sostenibile e a misura d’uomo. Il capitale umano è qualificato, grazie alla sinergia con scuole tecniche, università e centri di formazione, che preparano professionisti pronti ad affrontare le sfide dell’industria 4.0.
Foligno non è solo una città produttiva: è un ecosistema dove innovazione, competenze e qualità della vita si incontrano. Un luogo ideale per fare impresa, crescere, e costruire futuro.

DESCRIZIONE:
A Foligno, a pochi chilometri dal centro storico, abbiamo in affitto un capannone di recente costruzione, di complessivi 350 mq, in parte su due livelli, con una corte esterna di circa 200 mq.

SITUAZIONE URBANISTICA CATASTALE:
Carolina Russo servizi immobiliari effettua su ogni immobile acquisito, tramite il tecnico del cliente venditore, una due diligence tecnica che permette di conoscere dettagliatamente la situazione urbanistica e catastale di ogni proprietà. Tale due diligence potrà essere richiesta dal cliente al momento di un reale interesse sulla proprietà.

PROPRIETA’ ED EVENTUALI VINCOLI:
L’immobile è intestato a persone fisiche e la vendita sarà soggetta a Imposta di Registro oltre gli altri costi notarili e non, secondo le normative vigenti.

COSTI ACCESSORI DELLA COMPRAVENDITA:
- Costi notarili:
1) atto di compravendita incluso bolli, costi di registrazione e trascrizione etc. ( costo variabile in funzione del prezzo di vendita. Per maggiori dettagli contattare Agenzia. )
2) Imposta di Registro: 2% della Rendita Catastale ( se 1.a casa ) / 9% della Rendita Catastale ( se 2.a casa )
3) Eventuale atto di mutuo (costo variabile in funzione dell’importo di mutuo richiesto. Per maggiori informazioni contattare Agenzia )
- Spese bancarie: ( solo in caso di richiesta di mutuo )
1) spese bancarie varie quali costo perizia immobile, spese istruttoria pratica, etc. .( costi variabili da banca a banca. Per maggiori informazioni contattare Agenzia )
- Provvigioni Agenzia.

RESPONSABILITA’:
Tutti i dettagli, le informazioni e i dati tecnici indicati nelle descrizioni pubblicate sono stati forniti in totale buona fede in seguito a sopralluogo e sulla base della documentazione disponibile e di quanto comunicatoci della proprietà.
Decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.