Fabbricato cielo-terra di ampia metratura in località Strettura.
DISTANZE:
Ferentillo: 11 Km
Spoleto: 15 Km
Terni: 10 Km
Trevi: 32 Km
Foligno: 45 Km
Spello: 49 Km
Perugia: 75 Km
Aeroporto dell'Umbria "S. Francesco d'Assisi": 69 Km
Aeroporto di Roma - Fiumicino Leonardo da Vinci: 140 Km
POSIZIONE:
Spoleto, una delle perle dell’Umbria, è una città che incanta con la sua storia millenaria, i monumenti romani e medievali, il maestoso Duomo e il celebre Ponte delle Torri. Nota in tutto il mondo per il Festival dei Due Mondi, unisce l’eleganza artistica alla vitalità culturale, offrendo un’esperienza autentica a chi la visita o la sceglie come luogo di vita.
A pochi chilometri dal centro, immersa nel verde dei monti umbri, si trova Strettura, una località che conserva tutto il fascino della campagna e la tranquillità dei piccoli borghi. Rinomata per le sue acque sorgive e per il pane tradizionale cotto a legna, Strettura è il luogo ideale per chi cerca natura, silenzio e autenticità, senza rinunciare alla vicinanza con una città d’arte dinamica e ricca come Spoleto.
DESCRIZIONE:
Nella frazione di strettura, fabbricato cielo-terra su 3 livelli, completamente ristrutturato circa 15 anni fa, così composto:
- Al piano terra troviamo un bilocale con ingresso indipendente, secondo ingresso con tre grandi vani, bagni e lavanderia.
- Al primo piano abbiamo soggiorno con zona pranzo, sala , cucina, due stanze, una camera da letto e un bagno.
- Al secondo e ultimo piano abbiamo sette camere da letto con sette bagni.
Attualmente è accatastata come B1, ideale per strutture adibite a specifiche attività sociali e assistenziali.
PROPRIETA’ ED EVENTUALI VINCOLI:
L’immobile è intestato a persone fisiche e la vendita sarà soggetta a Imposta di Registro oltre gli altri costi notarili e non, secondo le normative vigenti.
COSTI ACCESSORI DELLA COMPRAVENDITA:
- Costi notarili:
1) atto di compravendita incluso bolli, costi di registrazione e trascrizione etc. ( costo variabile in funzione del prezzo di vendita. Per maggiori dettagli contattare Agenzia. )
2) Imposta di Registro: 2% della Rendita Catastale ( se 1.a casa ) / 9% della Rendita Catastale ( se 2.a casa )
3) Eventuale atto di mutuo (costo variabile in funzione dell’importo di mutuo richiesto. Per maggiori informazioni contattare Agenzia )
- Spese bancarie: ( solo in caso di richiesta di mutuo )
1) spese bancarie varie quali costo perizia immobile, spese istruttoria pratica, etc. .( costi variabili da banca a banca. Per maggiori informazioni contattare Agenzia )
- Provvigioni Agenzia.